venerdì 28 febbraio 2014

Fra tre anni ...una mattina !


Cosa sarà tra tre anni l' armadio di Michela ?
Beh immaginatevi una mattina d' inverno fuori il clima e' quasi primaverile ..e mio marito torna con il quotidiano fresco fresco di stampa ... E....
Come per incanto ...

        L' ARMADIO DI MICHELA  E' SULLA PRIMA PAGINA DEL THE DAILY


Io sorseggio  una tazza di the' e in torno a me esplode la felicità ....tutti si congratulano con me.....ma io mi chiedo ..il motivo.Nel dormiveglia .continuo a ricordare le ultime parole lette  " ringrazio Francesco mio marito il vero ideatore di questo blog...." 
Poi finalmente mi sveglio e.... MA È SOLO UN SOGNO!
Io sono la solita Michela  e se penso come sarà il mio blog tra tre anni rispondo: 
Sicuramente, non sulla prima pagina di un quotidiano  ,ma con il mio armadio ricco di rubriche interessanti , con post pubblicati con regolarità dove parlerò dei miei hobby , dell' amore che ho per la cucina, i libri , il cucito le mie bimbe e della creatività in tutte le sue forme. Certo le mie foto non saranno più le stesse ... ( già sono migliorate ) e ricorderò con affetto questi mesi passati con le mie compagne di corso e le mie insegnanti e saprò che tutto è cominciato da li .....da quel lontano inverno del 2014 .

3 commenti:

  1. Ti auguro di riempire il tuo armadio con tante cose belle e perchè no, anche di finire sulla prima pagina di un giornale :o)

    RispondiElimina
  2. Evviva Michela! Dai, si comincia col piede giusto, ci sarà da lavorare ma magari chissà, su una rivista ci si può anche finire!

    RispondiElimina
  3. Michela, io concordo con Laura che il sogno di essere pubblicati su una rivista è assolutamente alla portata; basta lavorare sodo! E tu hai già iniziato a farlo :-) perciò continua a tenere vivo questo sogno, vedrai che le soddisfazioni arriveranno!
    Ti abbraccio
    Cecilia K

    RispondiElimina