lunedì 24 febbraio 2014

Parliamo di Danimarca il paese più felice del mondo !

Salve a tutti,
 come vi avevo anticipato l' armadio di Michela questa settimana parlerà di un paese fantastico ,
La Danimarca , 
Lo spunto l'ho avuto quando ho letto che è stato decretato il paese più felice al mondo .....
Beh,  io dopo che ho passato dei giorni in questo paese ho capito fin da subito che aveva qualcosa di magico ....spero infinitamente di trasmettere un po' di quella magia anche a voi.
Oggi parliamo di cucina danese....


                         CROSTINI DANESI 

Dosi:
150g di burro 
180g di tonno sotto olio 
Qualche goccia di limone 
Sale e pepe 
Una confezione di Granetti 
Unite tutti gli ingredienti nel mixer , dopo di che stendete il composto sui Granetti e servite .
Se volete seguire del tutto la ricetta dopo aver creato il composto cremoso formate un cilindro e mettete in friser per qualche ora ... Poi tagliate a fette e servite con insalata . 
Provate entrambe le versioni .... E poi decidete......
Buon appetito ! 




2 commenti: